Se molti donano sangue, il sangue c'è per tutti.

ORARIO DONAZIONI E SEGRETERIA: dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 11,30

ADMO Emilia Romagna

ADMO in Emilia Romagna

Cos’è ADMO?

ADMO Emilia Romagna ODV è l’unica associazione sul territorio che si occupa dei donatori di midollo osseo dalla fase di informazione e sensibilizzazione, all’iscrizione, al reperimento in caso di compatibilità fino alla donazione effettiva … sempre al loro fianco per accompagnarli nel meraviglioso percorso donativo.
Grazie ai volontari sviluppa campagne nelle scuole, università e crea eventi di iscrizione al Registro Italiano Donatori tramite raccolta di campioni salivari con personale sanitario volontario.

ADMO Emilia Romagna è l’unica associazione sul territorio che si occupa dei donatori di midollo osseo.

Siamo una Associazione di Volontariato iscritta al Registro OdV Regione Emilia Romagna, copriamo l’intero territorio regionale con 10 Sedi Operative coordinate e coadiuvate dalla Segreteria Regionale, con sede presso il Pol. S.Orsola – Malpighi di Bologna, dove risiede anche la Sede Legale di ADMO Emilia Romagna.

Grazie all’attività dei volontari e ai fondi raccolti attraverso eventi e campagne di fundraising, svolgiamo attività d’informazione e sensibilizzazione per raggiungere il nostro unico obiettivo: far sì che ogni paziente in attesa di trapianto possa trovare un donatore compatibile ed avere una nuova Speranza di Vita!

In virtù della convenzione stipulata con l’Assessorato alla Sanità della Regione Emilia Romagna, svolgiamo attività d’iscrizione tramite raccolta di campione salivare svolto da personale sanitario volontario ADMO formato dal Registro Regionale.

Facciamo parte dei ADMO Federazione Italiana e svolgiamo la nostra attività regionale in sinergia con le autorità sanitarie competenti e in rete con le principali associazioni del territorio.

Condividi:

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati