Progetti Scuola

Per noi di Avis stabilire un rapporto duraturo e di reciproca fiducia con il mondo giovanile ed in particolare con gli studenti prossimi al raggiungimento della maggiore età, rappresenta un obiettivo imprescindibile e nel contempo una sfida di grande portata, convinti come siamo che questo universo giovanile costituisca il vero patrimonio di idee, di cultura e di solidarietà di cui disponiamo.

La scuola è una priorità per Avis. Qui si formano i futuri cittadini, donatori, volontari. Qui si gioca la partita di una società più giusta, solidale, collaborativa.

In questa sezione trovate tutti i progetti e i concorsi del territorio riminese, e i concorsi e i materiali regionali prodotti per studenti, insegnanti, personale scolastico e formatori.

Il referente provinciale per la scuola è: Anna Pati – rimini.provinciale@avis.it